azienda

Chi siamo

La Società Valliflor srl è una società pubblico/privata a maggioranza pubblica, costituita al 51% dal Consorzio Le Valli (parte pubblica a sua volta costituita da sette Comuni dell’est veronese: San Bonifacio, Monteforte, Soave, San Giovanni Ilarione, Montecchia di Crosara, Roncà e Cazzano di Tramigna) e al 49% dalla Società Agriflor srl (parte privata).

Valliflor srl è stata costituita per gestire al meglio l’impianto di compostaggio sito in Via Lioncello nr. 3 nel Comune di San Bonifacio, località Villabella.

Valliflor opera nel settore ambientale del trattamento rifiuti dal 2012. Campo di applicazione del proprio Sistema di Gestione Ambientale sono le attività per il recupero di rifiuti urbani e speciali non pericolosi attraverso processo biologico di compostaggio con produzione di fertilizzanti e ammendante compostato con fanghi mediante trattamento di rifiuti organici selezionati.

VALLIFLOR IMPIANTO COMPOSTAGGIO PRODUZIONE FERTILIZZANTI AMMENDANTE COMPOSTATO DSC 0494

La Società Valliflor srl inizia la propria attività a partire dal 01/01/2012 in virtù dell’autorizzazione all’esercizio n. 5656/11 del 29/12/2011 rilasciata dalla Provincia di Verona.

L’impianto di compostaggio produce ammendanti organici dal trattamento biologico di residui costituiti prevalentemente dai fanghi di depurazione biologica, dal verde derivante dalla raccolta differenziata e da residui organici dell’industria.

Questo sito web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.